GF VIP

GF VIP, Soleil cade nella casa e allarma i fan (VIDEO)

GF VIP 6, Soleil Sorge Stasi voleva ballare insieme a Jessica e alle coinquiline, ma improvvisamente cade nella casa. Ecco il video

GF VIP: LA CADUTA DI SOLEIL STASI SORGE (VIDEO)- Attimi di grande preoccupazione per i fan di Soleil Stasi Sorge. L’influencer italo-americana infatti, durante una seratina divertente in casa, stava danzando insieme alle inquiline attorno a un pilastro, ma a un certo punto ha perso l’equilibrio. Ecco il video pubblicato da una telespettatrice su Twitter:

Come si evince dalla clip, l’ex volto di Uomini e Donne voleva mostrare a Sophie Codegoni e Jessica Selassié alcuni passi di ballo. Peccato che però tutt’a un tratto sia caduta. I fan si sono subito preoccupati tantissimo per le sue condizioni fisiche, che, tuttavia, sono buonissime. Sole non si è fatta proprio niente per fortuna. I suoi numerosissimi followers possono star tranquilli. La Sorge ha un vero e proprio esercito sui social, tanto che su Twitter, spesso, vediamo in tendenza l’hashtag #soleilarmy.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Tutta la dolcezza di Manuel Bortuzzo: “Non ce la facevo più senza Lulù”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.