GF VIP 2021, Alessandro Basciano si scaglia contro Sophie. Ecco le sue dichiarazioni: “Non mi serve una persona come te”
GF VIP 6: ALESSANDRO BASCIANO LITIGA CON SOPHIE CODEGONI- Lite nella casa più spiata d’Italia fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I #Basciagoni stavano parlando di Lulù Selassié, quando a un tratto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, protagonista anche a Temptation Island, si è infuriato con la sua fidanzata. Volete scoprire cos’è accaduto ai 2 gieffini? Ve lo raccontiamo noi.
Sophie Codegoni ha sminuito i problemi alimentari di Lulù, deridendola e scatenando la reazione di Basciano, che ha detto: “Non sto neanche a commentare un argomento così importante. Io mi sento preso in giro da te. Non mi serve una persona come te, che mi sminuisce in questo modo“.
E ancora: “Nessuno si può permettere di parlare male degli altri. Ti senti maestrina. Io ci ho sofferto e tu continui a ridere di queste cose. Ma non ti puoi permettere con nessuno di fare una cosa del genere. Sono 3 giorni che hai voglia di discutere con me e oggi mi ci hai trovato. Io sono rimasto offeso dalle tue parole. E’ veramente vergognoso che tu ti approfitti di una mia debolezza e mi colpisci su quello. Ma se non ti piace quest’atteggiamento, cosa ci stai a fare con me? Guarda ti fa bene un po’ d’aria aperta secondo me, mi fai quasi paura. Tu abbassi l’autostima di una persona. Se non ti sto bene, non cercare di cambiarmi. Nessuno può mettermi i piedi in testa”, dichiara Alessandro. Insomma, ancora scintille fra i #Basciagoni: cosa succederà adesso? Rottura definitiva? Oppure chiarimento in arrivo?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil a rischio finale! Lo staff chiede disperatamente voti”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.