GF VIP, Raffaella Fico: “Ecco perché sono sparita, su di me tante cattiverie”

0
6
GF VIP

GF VIP, Raffaella Fico rompe il silenzio e svela: “Ecco perché sono sparita, su di me tante cattiverie”. Vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI RAFFAELLA FICO- Raffaella Fico è stata una delle concorrenti di questa sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. In molti si chiedono come mai la modella napoletana non si sia più vista in studio. La nostra redazione, come sempre, si è informata e adesso vi svelerà proprio tutto nei minimi dettagli.

Ecco riportate, di seguito le dichiarazioni della Fico, che ai microfoni di “Nuovo“, rivela: “Non ho cattivi rapporti con la produzione, ma, semplicemente, il mio tempo libero preferisco passarlo con mia figlia. Con il tempo le persone non limpide sono venute fuori…E io sono stata delusa da Soleil, mi provocava solo per il gusto di farlo…”.

Infine, sulla presunta denuncia verso la Sorge, Raffaella chiarisce: “Ho reagito con Soleil solo quando ha superato la soglia della buona educazione… Comunque lo scontro con Soleil rimane circoscritto nel contesto del reality di Canale”. Insomma, questa è tutta la verità della Fico: voi che cosa ne pensate? Commentate con noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21 e al GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Alex sveglia Soleil e le porta il caffè- LA REAZIONE DI DELIA”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.