GF VIP: notte di passione fra Alex e Soleil? La regia censura (VIDEO)

0
21
GF VIP

GF VIP 21: Alex Belli e Soleil Sorge nuovamente abbracciati a letto. La regia censura, ma noi abbiamo un video da mostrarvi: vi diciamo tutto

GF VIP 6: SOLEIL E ALEX NUOVAMENTE ABBRACCIATI (VIDEO)- I #Solex sono tornati: dopo una serie di chiarimenti, Alex Belli e Soleil Stasi Sorge si sono nuovamente abbracciati a letto e i fan sono subito scattati sui social, pronti a commentare quanto accaduto in casa. Ecco il video pubblicato da Grande Fratello Official su Twitter:

Alex Belli sembra sussurrare qualcosa di molto significativo a Soleil Stasi Sorge e addirittura piange. L’influencer italo-americana lo stringe in un dolcissimo abbraccio e lo accarezza con tutto l’affetto che ha in corpo. Gli utenti si dividono sui social: c’è chi si scaglia contro Sole per il suo atteggiamento (con la moglie Delia in casa); c’è anche però, chi celebra i #solex e commenta con gioia questa clip. Voi cosa ne pensate? Cosa succederà tra l’ex volto di Uomini e Donne e il marito della Duran?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia sul Grande Fratello Vip: “Alex Belli, le clamorose dichiarazioni: Antonio, con te e Delia lo farei”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.