Grande Fratello Vip, Jessica tuona: ”Non la sopporto, vuole Barù”. Ecco chi

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, le dichiarazioni di Jessica Selassié: ”Non la sopporto, vuole Barù”. Ecco a chi si riferisce la principessina etiope

GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI JESSICA SELASSIE’– Jessica Selassié non ci sta: la principessina etiope non riesce proprio a digerire i continui interventi di Nathalie Caldonazzo su Barù. La gieffina è arrabbiatissima con l’ex volto di Temptation Island e si è scagliata nuovamente contro di lei.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Non mi è piaciuto il suo sparlare di me, come si è visto nella clip. Nathaly ha spinto Delia a provarci con Barù, quando comunque sapeva che mi interessava. Un’amica non fa questo, se sai che all’altra piace. Nathaly invece la spingeva tantissimo”.

Sophie Codegoni ha invece dichiarato: “Lei mi ha detto che avrebbe voluto costruire un rapporto con lui, essendo anche l’unico single, ma per rispetto tuo non l’ha mai fatto. Ha detto che le dà fastidio che lo tratti come fosse tuo“. “Con me Nathaly non ha mai parlato. Oltre al fatto che ha fatto una scena pietosa con il cibo… Lei poi se l’è presa con me, dicendo che stavo ascoltando la conversazione per riportare le cose all’altro gruppo. Io non la sopporto più, vuole mettere zizzania […] Secondo me a lei piaceva Barù, se lo sarebbe preso. Quando ha visto che lui non era interessato, ha mandato avanti Delia”, ha continuato Jessica. Voi cosa ne pensate? Da che parte state?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil nel mirino di 2 inquilini: E’ una donna sporca”. Clicca qui per vedere il video.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.