GF VIP

Grande Fratello Vip, Jessica o Delia? La scelta di Barù

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié o Delia Duran? Barù avrà fatto la sua scelta? Vi raccontiamo come sempre tutto nei minimi dettagli qui

GRANDE FRATELLO VIP: LA SCELTA DI BARU’- Quest’anno nella casa del Grande Fratello sono nate diverse simpatie “artistiche”, come ad esempio quella che si è instaurata fra Soleil Stasi Sorge ed Alex Belli, e quella che sembrava inizialmente esserci tra Barù e Jessica Selassié. Tuttavia, la principessina etiope non riesce a conquistare il cuore del Vippone, che, dal canto suo, non vuole nulla di serio, nemmeno fuori dal loft di Cinecittà.

Il noto enologo ha infatti fatto sapere di non essere interessato ne a Delia Duran ne a Jessica Selassié. Secondo Nathalie Caldonazzo addirittura, Barù avrebbe “altri gusti” (fa riferimento chiaramente al suo orientamento sessuale). Tuttavia, nelle scorse ore, il gieffino sembra molto più vicino a Jess. Che finalmente si sia deciso a intraprendere una relazione d’amore con la sorella di Lulù? Lo sapremo tra qualche ora.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, clamoroso! Alex Belli: Antonio, con te e Delia lo farei”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.