GF VIP, Basciano ha violato il regolamento: arriva il provvedimento (VIDEO)

GF VIP

GF VIP 6, Alessandro Basciano ha violato il regolamento: arriva il duro provvedimento della produzione. Ecco cos’è successo ieri in puntata

GF VIP: ALESSANDRO BASCIANO VIOLA IL REGOLAMENTO? ECCO IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER IL VIPPONE- Incredibile quanto avvenuto ieri sera nel Loft di Cinecittà: Alessandro Basciano, fidanzato di Sophie Codegoni, ha violato il regolamento nelle scorse ore, arrivando quasi allo scontro fisico con Alex Belli.

In particolare, l’ex volto di Temptation Island, ha prima litigato con la sua fidanzata, per poi scagliarsi con l’attore di Cento Vetrine, che stava ridendo insieme a lei per i suoi atteggiamenti. E dunque, la produzione, non ha potuto far altro che prendere un provvedimento disciplinare verso Alessandro Basciano. Ecco il video pubblicato da Grande Fratello su Twitter:

Molti utenti ci scrivono che secondo loro questo provvedimento non è sufficiente e che secondo loro Basciano andava direttamente espulso per quanto fatto nella casa più spiata d’Italia. Voi che cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate insieme a noi sui social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Davide Silvestri spara a zero su Alex Belli e Delia Duran: Cosa ci fate qui?”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.