GF VIP

GF VIP, Soleil si scaglia contro gli autori- IL MOTIVO

GF VIP, Soleil Stasi Sorge si scaglia contro la produzione. Ecco per quale motivo l’influencer italo-americana è arrabbiata; ve lo sveliamo

GF VIP: SOLEIL ATTACCA LA PRODUZIONE- Soleil Stasi Sorge ha fallito per la seconda volta consecutiva l’obiettivo Finale. A vincere al televoto è stata Lulù Selassiè, che si è aggiudicata un posto per il 14 Marzo 2022. Ma non è tutto: nelle ultime ore l’influencer italo-americana si è anche scagliata contro la produzione per la decisione presa su Alessandro Basciano.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Soleil Sorge: “Io quando dissi una parola in modo più chiaro tra l’atro e mi é stato fatto un caso, dove ho dovuto scusarmi pubblicamente. Oggi Nathaly l’ho sentita dire la stessa parola (urli come una scimmia) e non hanno nemmeno menzionato la cosa”. Insomma, secondo Sole, gli autori applicano il regolamento, ma solo in alcuni casi. Ci sono, come si suol dire, 2 pesi e due misure. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la Sorge? Commentate.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip: Alex stroncato da Soleil Stasi Sorge”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.