Cecilia

Cecilia gelosissima di Ignazio Moser: “Ditemi voi…”

Cecilia Rodriguez follemente gelosa (e innamorata) del suo Ignazio Moser. Ecco cos’è successo: vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

CECILIA RODRIGUEZ GELOSA DI IGNAZIO MOSER: ECCO COME MAI. FOLLOWERS IN VISIBILIO– Durante una Story condivisa sui social, Cecilia Rodriguez ha mostrato tutta la sua folle gelosia nei confronti di Ignazio Moser. Il loro amore è nato nella casa più spiata d’Italia: oggi l’argentina e l’italiano sono molto felici insieme. Tuttavia, una scenata della sorella di Belen poteva rovinare tutto.

Cosa è successo? Ve lo sveliamo noi. Dopo aver parlato di un cane smarrito, che è stato poi ritrovato, Cechu ha svelato di non sentirsi particolarmente bene, a causa del vaccino anti-Covid. La modella e influencer argentina, dopo aver rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, ha svelato il motivo della sua incredibile gelosia.

Non ha un profilo social e io non lo posso controllare”, dichiara Cecilia Rodriguez. E ancora: “Vorrei cercare informazioni all’interno del suo Ipad, ma non ci mette niente all’interno. Lui non vuole che io controlli le sue attività sul web. Ditemi voi se questa è una modalità giusta di relazionarsi a me.

La sorella di Belen Rodriguez ha poi così proseguito il suo sfogo:  “Oggi ce l’ho con lui”. In seguito, la bella argentina ha svelato che aveva raccontato tutto in modo scherzoso e che con il suo Ignazio Moser va tutto benissimo. Insomma, tutt’è bene quel che finisce bene: la coppia è più unita e felice che mai. Siete contenti di questa notizia? Vi piacciono insieme? Commentate insieme a noi sulle nostre pagine social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Signorini su Manila: Sei bugiarda e lei si scaglia contro Soleil”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.