GF VIP, Cecilia Rodriguez si scaglia contro Delia Duran

GF VIP

GF VIP 6, Cecilia Rodriguez si scaglia contro Delia Duran: ecco cos’è successo. Le dichiarazione dell’argentina: vi abbiamo raccontato tutto

GF VIP: LE PAROLE DI CECILIA RODRIGUEZ SU DELIA DURAN- Le recenti affermazioni di Delia Duran, hanno suscitato l’improvvisa reazione di Cecilia Rodriguez, la quale, si è scagliata contro la modella venezuelana, già proclamata finalista. “Io sono sudamericana e siamo fatti così”, ha detto varie volte la moglie di Alex Belli.

Ecco riportate, di seguito, invece, le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez: “Siamo nati in mezzo alla musica però, non confondiamo una cosa per un’altra. Ci tengo tanto a dirlo: noi sudamericani non siamo tutti così. Voglio fare chiarezza, perché mi sono sentita offesa e lo dico nel sentire ‘noi sudamericani siamo così’. L’amore libero, per me è libero perché lasci essere chi vuole essere la persona che tu hai a fianco“.

La celebre sorella di Belen ha poi continuato a spiegare il suo pensiero, dicendo: “Magari la puoi fare migliorare, le puoi far capire determinate cose. Libero in quel senso lì, non libero di andare con altre persone. L’amore è quello tradizionale, quello da condividere con una sola persona“. Infine, Cecilia precisa: “Se volete vi dico il termine giusto e quello non è amore libero, amore libero è tutt’altro”. Insomma, Chechu non le manda a dire: per lei Delia e Alex hanno una concezione sbagliata dell’amore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Lulù incinta? Le parole di Miriana: “Sarà bellissima”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.