GF VIP: Barù ha “ruttato” nella casa? La regia lo rimprovera (VIDEO)

0
8

GF VIP 6, clamoroso quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia: Barù rimproverato dalla regia. Ecco il video

GF VIP: BARU’ EMETTE STRANI RUMORI. RIMPROVERATO DALLA REGIA (VIDEO)- Barù fa sempre parlare di sé per i suoi atteggiamenti in casa. In particolare, il Vippone si è beccato un bel rimprovero dalla regia. Il motivo è presto svelato: vediamo insieme cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia. Ecco il video pubblicato da una gentile telespettatrice su Twitter:

Intanto, pochi giorni fa, il gieffino ha parlato con Soleil Stasi Sorge della sua situazione con Jessica Selassié, che continua a corteggiarlo. Ecco le parole di Barù: “Mi dicono ‘le devi parlare chiaramente’ e io ho detto ‘non è che abbiamo avuto una storia e ci siamo lasciatiMa di cosa stiamo parlando? Se mi piaci ti bacio. Poi mi dicono che arrossisco, ma non per quello, per altri motivi“. Cosa succederà nelle prossime puntate? I #Jeru saranno finalmente vicini a una love story? O forse tra loro resterà una semplice bellissima amicizia? Diteci la vostra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Anticipazioni puntata 21 Febbraio 2022: Alex vuole la love boat con Delia (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.