GF VIP

GF VIP, ennesimo scontro fra Alex e Soleil: c’entra Delia!

GF VIP, ennesimo scontro fra Alex Belli e Soleil Stasi Sorge: c’entra Delia Duran! Ecco cos’è successo nella serata di ieri: vi diciamo tutto

GF VIP: ENNESIMO SCONTRO FRA ALEX BELLI E SOLEIL SORGE, IL MOTIVO– Il triangolo amoroso continua a fare audience. Nonostante i numerosi tentativi di chiarimento infatti, ci sono ancora problemi fra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Stasi Sorge. Ieri, dopo una festa nella casa più spiata d’Italia, i 3 si sono nuovamente confrontati in maniera piuttosto animata, accesa. Scopriamo insieme cos’è successo.

Alex Belli, rivolgendosi a Soleil Sorge, dice: “Hai tirato su un muro tra me e te e non ha senso”. L’influencer italo-americana, dal canto suo, risponde: “Non sei quello che io conosco, non sei te stesso”. Alex però non vuol sentir ragioni: l’attore di Cento Vetrine dice di aver sempre agito in maniera coerente a quella che è la sua personalità. Delia, sostiene Belli, è entrata nel loft di Cinecittà, per capire la bontà del loro rapporto. Tuttavia, Sole non si fa più incantare da Alex e dalle sue parole. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Anticipazioni Puntata 21 Febbraio 2022: Alex vuole la Love Boat con Delia Duran (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.