Lorenzo Insigne sorprende tutti: cosa ha fatto il capitano del Napoli

0
4
Insigne

Lorenzo Insigne sorprende tutti: ecco cosa ha fatto il capitano del Napoli. I tifosi partenopei senza parole: vi abbiamo raccontato tutto qui

C’E’ POSTA PER TE: LE DICHIARAZIONI DI LORENZO INSIGNE- Ospite d’eccezione a C’è posta per Te, il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, si è emozionato per la storia di Carmen. La ragazza, adottata a soli 13 anni da una coppia di tifosi partenopei, ha voluto ringraziare i suoi genitori in tv, su canale 5, nel programma condotto da Maria De Filippi. Il numero 24 azzurro, dopo aver ascoltato il racconto, ha abbracciato tutti.

Ecco le parole di “Lorenzo il Magnifico”: “Ho ascoltato la storia e mi ha toccato tanto. Mettere al mondo un bambino è una gioia immensa, ma regalare una seconda vita è una gioia ancora più grande e sicuramente per questo Carmen ve ne sarà molto grata. Nella mia carriera ho giocato tante gare e ho conosciuto tanti campioni. Quest’anno, come sapete, sono diventato anche io campione, ma essere campioni nella vita è molto più importante. La vostra coppa sta lì, il suo sorriso e la sua gratitudine è la cosa più importante per voiDopo che ho ascoltato mi sono permesso di farmi lasciare una copia della lettera che Carmen ha ricevuto da suo padre per il suo 18esimo compleanno, mi ha toccato tanto. Anche io ho dei bimbi piccoli, se un giorno mi potrà servire, prenderò spunto da questa lettera“. Super protagonista il nostro Insigne: vi è piaciuta la puntata di ieri? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Cecilia gelosissima di Ignazio Moser: Ditemi voi..”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.