Grande Fratello Vip

GF VIP, chi vincerà? I pronostici di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

GF VIP 6, chi vincerà? I pronostici di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: i telespettatori sognano il finale a sorpresa. Vi raccontiamo tutto

GF VIP: CHI VINCE SECONDO SONIA BRUGANELLI E ADRIANA VOLPE- Ospiti speciale da Silvia Toffanin a Verissimo, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si sono espresse sul possibile vincitore di questa sesta pazza edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. “Chi vincerà Sonia? Chi è il vincitore di questa edizione del Grande Fratello? Un nome, bello secco”, chiede la Toffanin alla moglie di Bonolis.

Ecco la risposta di Sonia, che proprio ieri ha festeggiato il suo compleanno:  “Guarda, io non so chi vincerà. Si può dire? Io non so se si può fare. Silvia ti assumi tu la responsabilità? No, perché sai… siccome io ho un po’ di hater, io non so se dire quello che penso, che poi verrà boicottato da tutto il web o dire quella che non penso. Vabbè, lo sanno tutti. Io vorrei che vincesse Soleil. Ma credo che vincerà Lulù”, dichiara la Bruganelli.

Adriana Volpe ha invece detto: “Allora io ti dico che chi ha vinto questa edizione è il triangolo Delia-Soleil e Alex. Comunque vada loro hanno appassionato. Siamo lì a criticarli, seguirli, infangarli, piuttosto che sostenerli, votarli. Delia poi è arrivata finalista. Per me hanno vinto loro, poi chi arriverà arriverà, ma questa è la loro edizione”. Cosa ne pensate? Anche secondo voi sono questi i possibili vincitori? Diteci la vostra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP, Soleil spiazza tutti: Ti Amo”. Clicca qui per vedere il video.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.