GF VIP

GF VIP, Katia avvisa Soleil: “Delia e Alex ti hanno tirato una trappola” (VIDEO)

GF VIP, Katia Ricciarelli avvisa Soleil Stasi Sorge: “Delia e Alex ti hanno tirato una trappola”. Vi raccontiamo del loro splendido rapporto

GF VIP: KATIA RICCIARELLI AVVERTE SOLEIL– Ancora una volta Katia Ricciarelli prova a proteggere Soleil Stasi Sorge, proprio come una nonna farebbe con la sua nipotina preferita. Il rapporto instaurato tra le due Vippone è un qualcosa di molto speciale, bello, puro, veritiero. L’ex moglie di Pippo Baudo è sempre stata accanto all’influencer italo-americana, anche nei momenti più difficili.

E ora cerca di metterla in guardia, dicendo: “Ti hanno tirato una trappola e ci sei cascata come una pera cotta. Meglio che lui non si avvicini più, con me ha chiuso”. Soleil dal canto suo, si sente triste e incompresa: “Mi sento una cogli*na“, ha risposto l’ex volto di Uomini e Donne, ancora incredula per quanto avvenuto nel corso di questi mesi.

E ancora, Sole si è sfogata dicendo: “Puoi tu arrivare se ti fa male, se ti fa ingelosire o ti ferisce il tuo uomo con un’altra donna, a riuscire ad arrivare addirittura a voler baciare quella donna? Io no. Quindi questa è la prova che é tutta una stronzata”. Katia Ricciarelli è davvero arrabbiatissima con Alex Belli. Ecco il video pubblicato da un utente su Twitter che mostra come la Vippona mette a posto l’attore di cento vetrine

Guai a far male alla “sua adorata” Soleil: Katia Ricciarelli non le manda a dire e si scaglia contro Alex Belli. Voi cosa ne pensate di tutto questo? Da che parte state? Commentate sui social insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Manila e Soleil si sono chiarite? Vi sveliamo tutte”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.