Grande Fratello Vip

GF VIP, Soleil attacca Alex: “Non ci ribaltiamo le cose”

GF VIP 2021, Soleil Sorge attacca nuovamente Alex Belli: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. Vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP: CONFRONTO INFUOCATO FRA ALEX BELLI E SOLEIL SORGE- Soleil e Alex, a poche ore dall’inizio della nuova puntata del Grande Fratello Vip, si sono confrontati con toni abbastanza accesi. In particolare, l’influencer italo-americana ha detto: “Non ribaltiamo le cose. Il tuo matrimonio non c’entra niente con quello che abbiamo vissuto qui dentro. Devi imparare a gestire le tue situazioni e devi lasciare tranquilla me. Io non voglio più entrare in queste dinamiche. Io ho sempre detto che tra noi c’è un grande affetto. Tu mi hai calpestata, usata, sfruttata“.

Alex Belli cerca di farla ragionare e le chiede un abbraccio. “Sto cercando di chiarire con te da diversi giorni, ma tu nemmeno mi saluti“, dichiara l’ex attore di Cento Vetrine. Intanto, sui social, diversi utenti sostengono che tra i #solex ci sia un amore evidente, palpabile. La loro complicità è sotto gli occhi di tutti e sarebbe davvero ipocrita da parte di Belli rinnegarla. Cosa succederà tra 3 ore in diretta su Canale 5? Scopriamolo insieme, restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Mahmood & Blanco: altro risultato pazzesco”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.