GF VIP

GF VIP, Soleil fa tremare i fan: Vippona in lacrime (VIDEO)

GF VIP, Soleil Stasi Sorge spaventa i suoi numerosissimi followers: l’influencer italo-americana è scoppiata in lacrime. Ecco perché (VIDEO)

GF VIP 6: SOLEIL PIANGE (VIDEO)- Soleil sta male: l’influencer italo-americana è a pezzi per quanto sta recentemente accadendo con Alex Belli, che reputava un amico. Purtroppo le cose non stanno andando come lei sperava e la Sorge è scoppiata in lacrime nel Loft di Cinecittà. Ecco il video pubblicato da una telespettatrice su Twitter:

Ecco le parole di Sole: “Il motivo per il quale sono così incazzata è che avevamo un rapporto così bello… Sei veramente un egoista del ca**o. Ti importa più passare per giustificato invece che raccontare la verità. Non ne posso più di sentirmi dire certe cose. Ho sempre fatto parlare il mio cuore! Cos’altro vuoi che dica? Te l’ho sempre detto che ti amo. Di che ca**o stai parlando?“, dice la Sorge.

E ancora: “I’m so fuc***g sick and tired of this bulls**t. And that I have to hear myself being blame on sh**t. He’s like: ‘Oh admit what you felt and admit who you are’. I’ve always done that. I’ve never hidden anything“. Il tutto, in italiano, significa:  “Sono così fott***mente stanca e stufa di queste stron***e. E che mi vengano addossate colpe. Lui dice: ‘Oh, ammetti quello che hai provato e ammetti chi sei’. L’ho sempre fatto. Non ho mai nascosto niente“.

Manila ha commentato il tutto, affermando: “Questo è il problema. Lei si era proprio innamorata. E ora soffre non perché è tanto un amico, ma perché…“. Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per Soleil Stasi Sorge? Oppure credete che anche lei, in questa vicenda, abbia le sue responsabilità e ora stia semplicemente cercando di passare per vittima? Commentate sui social insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip, giornata speciale per Sonia Bruganelli.” Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.