Giulia Stabile e Aka7even

Giulia Stabile e Aka7even fanno impazzire i fan

Giulia Stabile e Aka7even fanno impazzire i followers su Twitter: ecco cos’hanno fatto la ballerina 19enne romana e il cantante campano

GIULIA STABILE E LUCA MARZANO DI NUOVO INSIEME: COSA LEGA IL CANTANTE CAMPANO ALLA BALLERINA 19ENNE ROMANA (LA FOTO CHE FA IMPAZZIRE IL WEB)– Ancora insieme Giulia Stabile e Aka7even: la ballerina 19enne romana e il suo amico speciale sono a Roma e il web esplode subito vedendoli felici e spensierati. Ecco cos’è successo sui social: la simpaticissima Lola ha aperto le danze con u Tweet che è divenuto subito virale. “Aka7even mi sta antipatico“, ha scritto la professionista di Amici 21.

Ecco invece la risposta di Aka7even, come sempre mai banale:

Insomma, Luca e Giulia, come notiamo anche dagli scatti son sempre più amici per la pelle. I fan si sono scatenati a suon di commenti, likes e retweets. In tanti elogiano la straordinaria bellezza della ballerina, così come la simpatia “contagiosa” dell’artista napoletano. Voi siete contenti di vederli così affiatati anche dopo Amici 20? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, Raimondo Todaro assente in studio: svelato il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Ci siamo pure su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.