Amici 21, Elodie pazza di Calma: cosa ha sussurrato all’orecchio di Maria

0
17
Amici 21

Amici 21, Elodie chiamata a giudicare la gara dei cantanti: l’ex di Marracash sussurra qualcosa all’orecchio di Maria De Filippi su Calma

AMICI 21, COSA HA DETTO ELODIE A MARIA DE FILIPPI: VE LO SVELIAMO NOI- Come tutti avrete notato, cari lettori, durante la puntata andata in onda Domenica alle ore 14 su Canale 5, Elodie, chiamata a giudicare i cantanti, ha detto qualcosa all’orecchio di Maria De Filippi. Il tutto è avvenuto nel momento in cui stava per esibirsi Calma, nuovo allievo del Professor Rudy Zerbi.

Al momento non siamo in grado di dirvi con certezza cosa abbia effettivamente detto l’artista italiana alla conduttrice del Talent Show, ma l’ipotesi più concreta è che si sia riferita all’evidente somiglianza fisica tra Calma e Marracash, suo ex fidanzato. Voi avete fatto caso al curioso avvenimento? Che cosa ne pensate? Cosa avrà detto Elodie a Queen Mary? Commentate insieme a noi: noi come sempre, stiamo indagando per portarvi la verità.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il secchione: il promo ufficiale (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.