Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? L’INDISCREZIONE

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? Il rumor che fa tremare l’Italia: ecco cosa sta succedendo. Vi raccontiamo tutto nei dettagli

FRANESCO TOTTI E ILARY BLASI SONO IN CRISI? SI PARLA DI ROTTURA- Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero in crisi. A svelarlo è Dagospia, che sottolinea come dopo 17 anni di matrimonio, la coppia non sarebbe più salda come un tempo. Durante il 45esimo compleanno dell’ex capitano della Roma infatti, c’era un assente a sorpresa: si, avete capito bene, proprio lei! Ilary non c’era e non era mai successo.

Ecco quanto si legge sul portale dei colleghi: “Che vogliano solo un po’ di riservatezza o veramente tra Francesco Totti e Ilary Blasi – sposati dal 2005 e genitori di Cristian, Chanel e Isabel – è finita? Difficile a dirsi“. Tempo fa Ilary Blasi disse: “Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai. Tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo“.

Precisiamolo: al momento non vi sono certezze e ufficialità. Ma già il fatto che vi siano rumors che parlano di una possibile rottura è un qualcosa che meraviglia e spaventa i numerosissimi followers della coppia. Che Francesco e Ilary stiano effettivamente pensando a una rottura? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane. Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Mahmood e Blanco, un altro risultato pazzesco”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.