GF VIP, Barù: le parole che non ti aspetti

0
4
GF VIP

GF VIP, Barù: le parole che non ti aspetti. Ecco cos’ha dichiarato il Vippone dopo l’incontro con la sorella ieri sera in puntata. I dettagli

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI BARU- Dopo l’incontro con sua sorella, Barù, visibilmente imbarazzato, ha reagito in maniera sorprendente. Ecco riportate, di seguito, le parole del noto personaggio televisivo: “Io odio queste cose, c’è modo e modo”. In molti la pensano come lui e sostengono che la sorella avrebbe dovuto farsi viva molto prima.

Ecco alcuni commenti degli utenti sui social: “È molto discreta tua sorella, manda una lettera da leggere davanti a 3 milioni di persone“, si legge su Twitter. E ancora: “Cara sorella, hai dovuto aspettare il GF VIp? Avverto il disagio di Barù da casa“, scrive un altro utente su Twitter. Insomma, pare che anche i fan del Vippone non abbiano troppo gradito la sorpresa organizzata dal GF per lui. Voi che cosa ne pensate? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil fa impazzire il web (FOTO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.