Totti e Ilary: chi e cosa dietro la possibile separazione

0
8
Totti e Ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi: chi e cosa dietro la possibile separazione. Secondo le indiscrezioni, ci sarebbero stati dei tradimenti

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI STANNO PER LASCIARSI: L’EX CAPITANO GIALLOROSSO AVREBBE TRADITO LA MOGLIE, MA.. LA NEWS- Vi avevamo già parlato poche ore fa di una possibile separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ebbene, cari lettori, secondo quanto apprende la nostra redazione, la notizia sarebbe confermata. Ma cosa c’è dietro questa improvvisa e sorprendente rottura?

A quanto pare, secondo le prime indiscrezioni, riportate anche dai colleghi di “Novella 2000”, ci sarebbero stati dei tradimenti sia da parte di Totti che da parte della Blasi. Quest’ultima si sarebbe infatti avvicinata a un personaggio televisivo, di cui al momento non conosciamo l’identità. L’ex calciatore giallorosso avrebbe invece intrapreso una relazione con una certa Noemi. Quest’ultima è una ragazza bionda, avvistata allo Stadio Olimpico durante Roma-Genoa e seduta vicino all’ex giocatore della Nazionale Italiana. Sarà davvero rottura definitiva? Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Miriana: Mi vuole far essere cattiva. Io non mi faccio mancare di rispetto da nessuno (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.