GF VIP, Gianmaria e Federica a Temptation Island? La risposta

GF VIP

GF VIP 6, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme approderanno a Temptation Island? La risposta dell’imprenditore campano e dell’ex gieffina

GF VIP: GIANMARIA ANTINOLFI E FEDERICA CALEMME NON PARTECIPERANNO A TEMPTATION ISLAND, IL MOTIVO- Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono conosciuti e fidanzati ufficialmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due, dopo essere usciti, si vivono e continuano a essere felicissimi insieme. Recentemente l’ex gieffina e l’imprenditore campano erano stati accostati a Temptation Island come possibili new entry.

Tuttavia, Gianmaria essendo molto riservato, ha svelato di non voler partecipare al noto Reality Show condotto da Filippo Bisciglia. Dello stesso parere è anche la sua amata Federica, che già di suo ha faticato ad aprirsi con lui a favor di telecamere. I due farebbero sul serio, ma secondo le indiscrezioni non penserebbero (almeno per ora) al matrimonio. Tuttavia, molto presto si concederanno un viaggio di piacere: i #gianfede stanno per recarsi a Parigi. Siete felici per loro? Commentate con noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Lulù contro Jessica: Non sei normale, sei pazza (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.