GF VIP: Sophie Codegoni nei guai! La sconvolgente rivelazione su di lei

0
8
GF VIP

GF VIP: Sophie Codegoni nei guai! Ecco la sconvolgente rivelazione su di lei: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo pezzo

GF VIP: SOPHIE CODEGONI NEI GUAI. ECCO L’ACCUSA DEL SUO EX STYLIST- Sophie Codegoni nella bufera: l’ex Tronista di Uomini e Donne finisce nell’occhio del ciclone per alcune rivelazioni del suo ex stylist, Matteo Evandro. In particolare, il protagonista ha svelato di aver sempre seguito la ragazza, sia nel suo percorso di preparazione all’ingresso nella casa più spiata d’Italia, sia durante la sua permanenza. A tal proposito, Matteo ha ammesso che tutti i vestiti che indossa la gieffina sono fatti di lui.

Matteo sostiene, ai microfoni dei colleghi di “Chi”, di essere sempre stato carinissimo con lei. Però, secondo il suo ormai ex stylist, Sophie non avrebbe mai pagato i suoi vestiti. Accuse pesanti quelle fatte da Evandro, noto stylist di varie influencer, tra cui anche Giulia Salemi. Al momento Sophie Codegoni è completamente all’oscuro di tutto ciò che sta avvenendo. La giovane sarà presumibilmente informata degli ultimi sviluppi nel corso della puntata di domani sera da Alfonso Signorini. Come reagirà?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: la foto senza Giulia Stabile allarma i fan”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.