GF VIP: svelata la nuova strategia messa a punto da Alex Belli

GF VIP

GF VIP 2021, Alex Belli ha una nuova strategia pronta? Ecco a cosa sta pensando l’ex Attore di Cento vetrine. Vi raccontiamo tutto qui

GF VIP 6: COSA STA TRAMANDO ALEX BELLI? LE PAROLE DI PARPIGLIA- Cosa ha in mente il nostro man? Protagonista assoluto di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli, starebbe mettendo a punto una nuova strategia. Ma andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta e perché Gianmaria Antinolfi starebbe ostacolando il suo “operato”.

Gabriele Parpiglia ai microfoni di Casa Chi, ha svelato: “Alex Belli è sparito per 18 ore dai social. È riapparso sui social e vestito di bianco ha fatto un post dicendo che avrebbe fatto parlare il silenzio. A quel punto è scattata la discussione tra me e Alex e io ho detto: “ma in che senso parla il silenzio, il silenzio non parla”. E lui mi ha detto: “ti do una news flash con quella che sarà la mia nuova tattica”. Alex ha deciso di giocare di sottrazione, questo è quello che mi ha scritto lui via messaggio e deduco che o per scelta sua o per scelta indotta, credo che da Alex fino alla fine del Grande Fratello avremo solo il silenzio. Se ci riuscirà, vedremo. Di certo nella Casa non rientrerà più, di certo c’è che non ci saranno delle nuove sorprese, delle nuove richieste di nozze, figli, di qualunque cosa. In studio per contratto dovrebbe esserci, se non va rinuncia al denaro che lui stesso ha decantato nella Casa dicendo che tutto quello che ha fatto lo ha fatto perché alla fine devono anche quadrare i conti”.

Parpiglia ha poi così proseguito: “Verissimo ha riunito i tre moschettieri al Grande Fratello. E se in un primo momento il gruppo dei tre moschettieri era formato da Alex Belli, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, in realtà i tre moschettieri convocati a Verissimo sono. stati Montano, Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Questa notizia Alex non l’ha presa bene. Tra l’altro lui ha saputo di questa news proprio la sera in cui è tornato al Grande Fratello. E al Grande Fratello non ne ha risparmiate di ogni proprio contro Gianmaria che reputa come colui che ha usurpato il trono da terzo moschettiere. Basta guardare le storie di Gianmaria con Aldo Montano in un locale e poi hanno postato una foto su Instagram mentre erano in videochiamata con Manuel Bortuzzo dicendo “qui ci manchi solo tu”.

Infine, vi riportiamo un ultimo retroscena su Alex Belli: “Nelle pause pubblicitarie del Grande Fratello, Alex era come se mostrasse la faccia più simpatica, proprio anche nei confronti di Aldo o di Manuel stesso. Nella sua testa era tutto a posto ma in realtà i due rispondevano per educazione. Per Alex invece era tutto come prima”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia. “GF VIP, Barù svela: ho fatto un sogno erotico, con Soleil..”. Clicca qui per visualizzare il video.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.