amici 21

Amici 21, il duetto con gli One Republic

Amici 21 , un cantante tra gli allievi della scuola avrà la possibilità di duettare con gli One Republic, una delle band più famose al mondo

AMICI 21, IL VIDEOMESSAGGIO DELLA BAND ONE REPUBLIC– La celebre band degli One Republic, che vanta milioni di streams e già diversi dischi di platino, ha annunciato oggi una notizia fantastica: uno dei cantautori in gara avrà la chance di esibirsi in un duetto con loro, in occasione del lancio del nuovo singolo. In lizza troviamo chiaramente: Albe, allievo di Anna Pettinelli; Calma, allievo di Rudy Zerbi; LDA, figlio del grande Gigi D’Alessio; Luigi Strangis; Crytical e infine Alex Wyse, che ha già conquistato il Serale.

Una novità davvero incredibile: la famosissima band ha dichiarato che ha visto diversi allievi talentuosi nella scuola e che tra loro uno di loro avrà questa grandissima opportunità. Non solo il piacere di esibirsi con il gruppo più forte attualmente nel panorama musicale internazionale: il fortunato in questione acquisirà inevitabilmente prestigio e popolarità (e anche ascolti extra). Voi cosa ne pensate? Chi meriterebbe di beneficiare di questo “premio speciale”? Fateci sapere la vostra opinione, commentando sui social insieme a noi.

Leggi anche: “Sangiovanni protagonista di un servizio di Storie Italiane (VIDEO)” Qui

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui e Qui