Home Amici 21 Giulia Stabile, bomba sulla ballerina: “Amo Sangio, ad Amici rido perché..”

Giulia Stabile, bomba sulla ballerina: “Amo Sangio, ad Amici rido perché..”

Giulia Stabile svela tutto in una splendida intervista: “Con Sangio continuerò a essere sulle giostre. Ad Amici rido perché..”. Le sue parole

GIULIA STABILE: LE DICHIARAZIONI DELLA BALLERINA- Giulia Stabile, super protagonista ad Amici 21 come professionista e vincitrice di Amici 20, ha rilasciato delle splendide dichiarazioni ai microfoni di Cosmopolitan. Tanti i temi toccati dalla ballerina 19enne romana, la quale ha parlato anche del suo amato Sangiovanni.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Lola: “Sono sempre stata fragile, offesa, insultata. Ad Amici invece non riuscivo a smettere di ridere, tantissimo, ridere di felicità, ridere che è sempre il campanello di quasi tutte le emozioni che provo, anche di quando non sto capendo veramente che cosa sta succedendo”.

E ancora: Sangio resterà al mio fianco sulle nostre giostre, è più di una sensazione, quasi una certezza. Lui oltre le parole mi dimostra presenza tutti i giorni, e non m’immagino cambi di rotta. Lo vedo dal suo sguardo che è sincero”. Infine, sulla Finale di Amici 20, Giulia Stabile dice: “L’ultima sera ad Amici le telecamere c’erano ancora, ma non pesavano più, quasi non esistevano. Eravamo agitati, ma più emozionati. Preoccupati, ma più felici”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Leonid Afremov, dal disastro di Chernobyl alla ricerca della fortuna”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version