Alda D’Eusanio attacca Laura Pausini: “Querela da 1 milione di euro”

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio critica duramente Laura Pausini: “Querela da un milione di euro”. Lo staff della cantante smentisce: “Cifra molto inferiore”

ALDA D’EUSANIO ATTACCA LAURA PAUSINI: LA RISPOSTA DELLO STAFF- Alda D’Eusanio attacca duramente Laura Pausini: l’ex volto del Grande Fratello Vip pretende 1 milione di euro dalla cantante italiana. Ma andiamo per ordine: scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio e perché la D’Eusanio chiede tutti questi soldi. La nota conduttrice, 1 anno fa, si era scagliata contro Paolo Carta, marito di Laura Pausini, dicendo: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera: è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio, pare la crocchi di botte”.

I due artisti avevano poi risposto col seguente comunicato: “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

La D’Eusanio, non contenta, ha rincarato la dose: La Pausini ha minacciato la querela, cosa che poi ha fatto, chiedendomi un milione di euro di risarcimento. La verità deve venire fuori. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone. Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Delia Duran svela: Se non fosse entrato Alex, sarei stata con Antonio”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.