Amici 21, Raimondo Todaro assente in studio: svelato il motivo

Amici 21

Amici 21, Raimondo Todaro assente in studio: ecco per quale motivo il professore di Latino era collegato da casa. Vi raccontiamo tutto noi

AMICI 21: TODARO ASSENTE, IL POSSIBILE MOTIVO- Ha colpito l’assenza di Raimondo Todaro quest’oggi nel corso della 20esima puntata del pomeridiano del noto Talent Show “Amici di Maria De Filippi”. Ma come mai il docente di latino non era in studio? Proviamo a fare chiarezza in questo articolo. Era già capitato a diversi professori di doversi collegare da casa durante una o più puntate (tutti ricordiamo i casi di Veronica Peparini, risultata positiva al Covid insieme ad Andreas, e di Rudy Zerbi).

Ma anche per Raimondo c’entra la questione Coronavirus? Al momento non abbiamo riscontri e conferme ufficiali. Il docente potrebbe però essere entrato in contatto con qualche positivo e dunque la sua assenza potrebbe essere soltanto “precauzionale”. Todaro ci sembrava tuttavia abbastanza in forma, pur essendo collegato via web. Dunque non vi sono particolari preoccupazioni riguardo il marito di Francesca Tocca, che dovrebbe tornare regolarmente in studio già Domenica prossima. Siete pronti per la puntata successiva? Tra qualche ora vi diremo quando si registra.

Resta sempre aggiornato su Amici 21, GF VIP 6, Isola dei Famosi 2022, Doc 2, C’è Posta per te e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Delia shock: Con te o senza te la mia vita continua”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.