GF VIP, Delia Duran svela: ”Se non fosse entrato Alex, sarei stata con Antonio”

Grande Fratello Vip

GF VIP, la rivelazione di Delia Duran: ”Se non fosse entrato Alex, sarei stata con Antonio”. Incredibili dichiarazioni: vi riportiamo tutto

GF VIP: LE SORPRENDENTI DICHIARAZIONI DI DELIA DURAN- Delia Duran sorprende tutti: la modella venezuelana, entrata nella casa e divenuta prima Finalista della sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha svelato di avere una forte attrazione verso Antonio Medugno. Il bel napoletano aveva stretto una splendida amicizia anche con Nathalie Caldonazzo, uscita ieri per volere del pubblico.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Delia Duran: “È stato un bellissimo feeling quello con Antonio, io non sono mai bugiarda con me stessa e non lo farò con le persone che ho vissuto in questo programma”. Il gieffino, dal canto suo, ha detto: “Io l’apprezzavo non per quanto è bella fisicamente, ma perché era dolce e buona con me. Vedevo che in puntata passava… parlo al passato perché ormai il feeling bello è finito”.

Delia ha concluso dicendo: “È finito prima di Alex. Io avevo preso la decisione di lasciarlo ed è nato un feeling bellissimo con Antonio, devi ammettere che c’era. Mi dispiace che abbia percepito le mie parole come se ti usassi come un giocattolo, era uno scherzo ma non era una vendetta su Alex. Io sono sempre stata sincera con me stessa e gli altri […] Antonio era una cosa di più anche se è ovvio che c’era in mezzo Alex. Ti ho detto che avrei fatto pace con lui. Mi dispiace che tu abbia capito diversamente, ma la mia priorità era risolvere il problema con Alex. Io ti ho detto che non volevo un rapporto amoroso con te qui dentro… Se Alex non fosse venuto qui, magari sì. Lo volevamo tutti e due, tu lo volevi ammettilo”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni GF VIP: sorpresa per Alessandro Basciano. Ecco quale”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo ai nostri Tweets. Clicca qui.