Teresa Langella spaventa i fan: “Dopo la terza dose di vaccino sono stata male”

Teresa Langella

Teresa Langella fa tremare i fan. Ecco le sue dichiarazioni sui social: “Dopo la terza dose di vaccino sono stata male”. Vi raccontiamo tutto

TERESA LANGELLA STA MALE? ECCO LE SUE PAROLE SUI SOCIAL- Ha spaventato i suoi numerosi followers Teresa Langella: l’ex volto di Uomini e Donne ha infatti svelato che non ha vissuto un periodo facile. Volete sapere cosa l’è successo? Noi di Angolo delle Notizie, come sempre, l’abbiamo scoperto e ve lo raccontiamo in esclusiva.

Ecco le parole di Teresa su Instagram: «Oggi ho un paio di giri da fare, visite mediche, ecografia, analisi… Dopo il vaccino non ho avuto febbre, ma l’unica cosa è che mi si sono infiammate e ingrossati i linfonodi ascellari. Quindi, voglio tenere sotto controllo questa cosa».

Nelle stories successive, la Langella ha detto: «Leggevo che è successa la stessa cosa a moltissime ed è normale che accada. Essendo io paranoica e un tantino ipocondriaca… Voglio tenere tutto sotto controllo». Nulla di grave dunque per l’ex Tronista, che ha colto l’occasione per unirsi ai numerosi appelli di pace fatti da diversi personaggi pubblici nelle ultime giornate. Speriamo di cuore che la guerra finisca presto e che Teresa si senta benissimo al più presto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: il Tweet fa scoppiare la polemica”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Twitter. Clicca qui.