Amici 21, ex direttore trema: “Paura per la mia compagna”

0
38
Amici 21

Amici 21, ex direttore spaventato: “Paura per la mia fidanzata”. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore: vi raccontiamo tutto nei dettagli

AMICI 21: EX DIRETTORE PREOCCUPATO PER LA SUA FIDANZATA- Vittorio Grigolo, ex direttore del Talent Show “Amici di Maria De Filippi”, ospite della trasmissione “Storie Italiane”, in onda come sempre su Rai 1, ha parlato del dramma che sta vivendo attualmente la sua compagna, in fuga dall’Ucraina, che continua a essere costantemente bombardata dalla Russia.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Vittorio: “E’ partita con la mamma. Con amici si sono raggruppati in questo appartamento a Kiev. Nel momento in cui suonava la sirena scendeva in metropolitana. Si è portata dietro una signora con un bambino con il quale ha un legame. Sono in viaggio insieme in 4. Il primo treno diretto per Varsavia non è riuscito a prenderlo. Il secondo, invece, sì ed era diretto a Leopoli. E’ circa un’ora e quaranta dal confine polacco. Poi hanno dovuto prendere un pullman. E’ un viaggio che non augura a nessuno. Immaginate il disagio che c’è”.

Il tenore ha poi così proseguito: “E’ uno stress psicologico. Non sappiamo cosa è la guerra fino a che non ci tocca, fino a che non ci bussa alla porta, fino a che non vediamo un ferito, fino a che non vediamo il morto davanti a noi. Se lo vediamo in televisione sembra tutto finzione. Anche i video non li tocchiamo. Poi, quando ci passano davanti ci svegliamo. E questo incubo diventa realtà”.

Questo, invece, il Tweet pubblicato poche ore fa da Storie italiane, nel quale si legge ciò che dice Vittorio Grigolo: “Dobbiamo seminare amore, non puntiamo il dito contro nessuno”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, lo sfogo della mamma di Soleil: Mia figlia usata”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.