Home Gf Vip GF VIP, lo sfogo della mamma di Soleil: “Mia figlia usata”

GF VIP, lo sfogo della mamma di Soleil: “Mia figlia usata”

GF VIP

GF VIP 2021, la madre di Soleil Stasi Sorge si scaglia contro le dinamiche del Reality Show condotto da Alfonso Signorini: “Mia figlia usata”

GF VIP 6: LE PAROLE DELLA MAMMA DI SOLEIL SORGE- Soleil Sorge è una delle concorrenti più importanti e chiacchierate di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-americana può considerarsi tranquillamente una delle papabili vincitrici finali, anche se, a dire il vero, non è ancora arrivato per lei il pass per accedere alla Finalissima del 14 Marzo 2022.

Sui social Maria Monsè, ex gieffina, ha parlato di Sole. Ecco le sue parole: “Soleil l’ho conosciuta e vissuta per tre settimane di fila, vi garantisco che è la più sincera in mezzo a tutte quelle ipocrite e falsi lì dentro, che sono felici solo parlando male alle spalle”. Tuttavia, Ainett Stephens ha subito replicato:  “Ma se stava a sparlare di tutti con la Ricciarelli o non l’hai vista? Mah strano che la più brava della casa non sia voluta dalle donne ma nemmeno dagli uomini… Insomma tutti invidiosi di lei, ciaone”.

La madre di Soleil Sorge ha subito reagito, scrivendo: “Hai rotto di seminare odio e rancore anche in questo momento difficile, hai rotto di tirare fuori vecchie dinamiche pur di andare contro Soleil. Poi te sei uscita più o meno quattro mesi fa, Soleil è ancora dentro da cinque mesi e mezzo e si parla di lei in tutte le puntate, di te non si parla più. Quindi se vuoi un attimo di popolarità fallo in un altro modo che sarebbe più gradito”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche: “GF VIP, Basciano vuole diffidare la Caldonazzo: il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version