#nowar, in migliaia hanno manifestato per la pace in Ucraina: ecco cosa è successo
#NOWAR, LA VOCE DELL’ITALIA E DEL MONDO- Dopo la notizia della Russia di non voler interrompere l’offensiva in Ucraina, in migliaia hanno colorato le piazze italiane di bandiere per la pace per dire no alla guerra. Immagini a cui ci eravamo disabituati e che ora drammaticamente ce li restituisce l’aria di guerra che imperversa prepotentemente in questi giorni.
A Milano, Roma, Napoli, Torino, Firenze, Bologna e molte altre città, la gente ha voluto dare il proprio contribuito per chiedere l’immediato cessate il fuoco e sostenere le popolazioni in fuga nei paesi e che prova a resistere. Il grido del mondo al no alla guerra si è datto sentire anche sui social che, ormai da settimane mandano in tendenza su Twitter #nowar.
Noi, come redazione di Angolo delle Notizie, ci siamo sempre occupati di altri argomenti, più leggeri, meno internazionali ma, non potendo rimanere solo spettatori, e come tali veniamo trattati, ci uniamo fortemente alla voce dei popoli con #nowar, perche come ha anche dichiarato il cancelliere Scholz: “L’attacco russo minaccia il nostro intero ordine del dopoguerra”.
Leggi anche: “Leonid Afremov, dal disastro di Chernobyl alla ricerca della fortuna”. Qui
Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui e Qui