Sangiovanni “Alias”: IL VIDEO

Sangiovanni

Sangiovanni torna grande protagonista sui social: ecco il video che sta facendo impazzire i suoi numerosissimi followers su Instagram

SANGIOVANNI PUBBLICA UN VIDEO IN UNA STORY SU INSTAGRAM E I FAN IMPAZZISCONO- Poche ore fa il nostro mitico Sangiovanni ha pubblicato una Story su Instagram, nella quale è vestito in maniera molto originale. I suoi numerosissimi fan, manco a dirlo, sono andati subito in visibilio. Ecco il video pubblicato dal cantautore 19enne vicentino sul suo profilo ufficiale:

Sono tantissime le persone che si stanno soffermando sul video pubblicato da Sangio, che è divenuto virale in men che non si dica. Il cantante continua a essere amatissimo dal pubblico. Artisticamente parlando, la sua hit “Farfalle” è già stata certificata ufficialmente disco d’oro dalla FIMI, ma la sensazione è che presto potrebbero arrivare traguardi ben più importanti. In particolare, il fidanzato di Giulia Stabile, ha già chiarito che a breve uscirà il suo nuovo album. Riusciranno i fan a regalargli altre gioie? Lui continua a lavorare incessantemente per dare loro nuova musica e loro lo ascoltano per restituire quanto di buono trasmette: che team!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni e Giulia Stabile: il loro nido d’amore sta nascendo?”. Clicca qui.