Amici 21, ad un passo dal serale riviviamo i momenti più belli vissuti dagli allievi all’interno della scuola
AMICI 21 I MOMENTI PIÙ BELLI DELLA SCUOLA SECONDO I SOCIAL– In vista dell’ingresso al serale dei ragazzi del talent, abbiamo posto ina domanda agli utenti che seguono la nostre nostre pagine, e commentano i nostri post: “Quali sono i momenti più belli che ricordate dall’inizio del programma ad oggi?”.
Il web ha risposto in maniera attiva alla nostra domanda e vogliamo insieme a loro rivivere i momenti che ci hanno commisso, fatto ridere e a volte anche piangere insieme ai nostri ragazzi.
I momenti più divertenti sono stati: le scenette di Carola Puddu, protagonista di simpaticissimi siparietti con le sue magiche galline, le quali la salutano sempre e le dedicano attenzioni.
Un altro momento sicuramente emozionante è stato l’ingresso nella scuola più famosa d’Italia. L’entusiasmo nella scelta delle camere, la prima telefonata ai familiari per dire: “Sono entrato!”. Le prime amicizie, Lda e Crytical che eseguono il freestyle. Ma sicuramente, la cosa più vera, sincera, bella che questa 21^ edizione del Talent Show condotto da Maria De Filippi, è stata la splendida amicizia nata tra Christian Stefanelli e Mattia Zenzola.
Abbiamo visto i ragazzi gioire, piangere disperati per la preoccupazione di un’imminente eliminazione; abbiamo visto cantanti e ballerini lottare giorno dopo giorno per la conferma del banco. Altra relazione bellissima nata in casetta è quella fra Alex e Comsary: quest’ultima ha corteggiato molto il cantante di Lorella Cuccarini, che alla fine ha ceduto al suo fascino. Molto toccante il momento in cui la ballerina è stata eliminata e Alex era tristissimo.
Le insicurezze di Serena
Serena, nonostante le mille difficoltà, le sue insicurezze, le tante lacrime versate a causa dei giudizi sul suo fisico da parte della Prof. Alessandra Celentano, ha dimostrato all’Italia intera che con sacrificio, grinta e dedizione, nessun traguardo è precluso. La ballerina di Raimondo Todaro ha fatto ricredere anche la docente di classico ed è meritatamente approdata al Serale.
Altra coppia nata all’interno del Talent Show e amatissima dai fan, è quella costituita da Dario e Sissi. Il ballerino ha conquistato il cuore della cantautrice, che, entrata nella scuola da fidanzata, ha poi perso la testa per lui.
Non vogliamo ricordare qui le difficoltà, le lacrime versate, ma il nostro intento è celebrare i momenti più gioiosi e divertenti. Uno di questi è stato sicuramente quando i ragazzi sono stati puniti per il disordine nella casa e si sono improvvisati domestici cercando di riparare ai propri errori.
Le imitazioni di Lda
E come dimenticare le splendide imitazioni di LDA, che, molto ironicamente riproduce alla perfezione le gesta dei suoi compagni, soprattutto quelle di Serena (improvvisandosi addirittura ballerino).
Un altro momento di altissimo trash è stato rappresentato dallo scherzo compiuto da LDA (che ha finto di essersi invaghito di Serena, fidanzata del suo grande amico e collega, Albe). Quest’ultimo non ci poteva credere, ma poi è stato tutto chiarito.
E per concludere, non possiamo tralasciare i siparietti divertenti avvenuti tra i professori, che anche in questa edizione hanno intrattenuto la platea con i loro screzi. In particolare, la Celentano ha eseguito una bachata mozzafiato con Todaro, facendo impazzire il pubblico per il gran finale con tanto di bacio.
E ora ci siamo: stiamo per proiettarci finalmente all’inizio del Serale! Chi può vincere secondo voi? Chi invece sarà eliminato dopo poche puntate? LDA è il vostro preferito nel canto? O forse preferite Alex? E nella danza? Chi merita di più fra Carola, Dario e Serena? Diteci la vostra, commentate e continuate a sostenere i vostri preferiti.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: lo sfogo di Lulù Selassié”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.