GF VIP: fuga romantica per Gianmaria e Federica

Grande Fratello Vip

GF VIP 2021, Gianmaria e Federica si concedono un viaggio romantico: ecco dove sono stati avvistati l’imprenditore campano e l’ex gieffina

GF VIP 2021: GIANMARIA ANTINOLFI E FEDERICA CALEMME INSIEME A PARIGI- Amore che trionfa: finalmente, verrebbe da dire! Proprio così: perché Gianmaria Antinolfi, dopo diversi flirt nella casa più spiata d’Italia, ha trovato la donna giusta per lui. Federica Calemme, che inizialmente sembrava non ricambiare i sentimenti dell’imprenditore campano, si è poi rivelata molto presa da lui, una volta che sono stati lontani dalle telecamere.

I due si sono fidanzati ufficialmente e Gianmaria Antinolfi, come promesso, l’ha portata a Parigi. I due sono stati avvistati dai fan che continuano a sostenerli: i #gianfede ci sembrano davvero felici, complici e spensierati. Chiaramente, ci si augura che la loro storia d’amore duri a lungo. Si vociferava di una loro possibile partecipazione a Temptation Island VIP, ma proprio i diretti interessati hanno recentemente smentito tale ipotesi. E dopo questa fuga romantica, Gianmaria e Federica torneranno a godersi la quotidianità insieme. Siete felici per loro?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Anticipazioni puntata 7 Marzo 2022: il nome della prossima finalista”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.