Sabrina Ferilli, protagonista di una nuova fiction per la Rai

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, indossa i panni di un’attrice degli anni

SABRINA FERILLI E’ GLORIA- Dopo il grande successo ottenuto a Sanremo 2022, al fianco di Amadeus, Sabrina Ferilli torna sugli schermi. Dalla sua ultima fiction “Svegliati amore mio“, la miniserie prodotta per Mediaset, torna con una nuova fiction per la Rai, con cui non collaborava a livello di produzione da circa dieci anni. Indosserà i panni di un’ attrice in cerca della realizzazione dei propri sogni, ostacolati dai suoi continui problemi di salute. Una commedia drammatica tutta al femminile, in cui l’intreccio si focalizzerà sulla forza e la determinazione della riuscita, non senza colpi di scena.

Insomma ancora una volta Sabrina saprà emozionare e commuovere i telespettatori, portandoli attraverso la protagonista a rivivere i sentimenti e le paure che la vita gli pone davanti. La serie è ancora nella fase di pre-produzione e quindi ancora c’è molto da lavorare. Ma siamo pronti a scommettere che sarà un altro grande successo per l’attrice. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui. Instagram Qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.