Grande Fratello Vip, Victoria Cabello svela la verità sul suo ex Barù

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2021, la Cabello svela la verità sul suo ex fidanzato Barù: ecco le dichiarazioni della nota conduttrice televisiva

GRANDE FRATELLO VIP: LE DICHIARAZIONI DI VICTORIA CABELLO- Victoria Cabello, ex giudice a X Factor Italia, ha svelato cosa pensa del suo ex fidanzato Barù, protagonista nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. La donna ha messo subito a tacere le voci messe in giro da Nathaly Caldonazzo, secondo cui il Vippone fosse “attratto” dagli uomini, piuttosto che dalle donne. L’ex gieffina pensava infatti che questo fosse il vero motivo per cui non si avvicinava a Jessica, ma così non è.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Victoria Cabello: “Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del “ciao come sto” direbbe “brava” e poi userebbe la parola Pechino per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica. Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling definendo il mood: unfuckable. E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: “Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente”, ha detto ai microfoni di Repubblica.

Lo stesso Barù aveva recentemente dichiarato: “I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, Soleil criticata: Ha sbagliato, il pubblico gliel’ha fatta pagare”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.