Home Gf Vip Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni conosce il bimbo di Basciano (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni conosce il bimbo di Basciano (VIDEO)

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha conosciuto il bimbo di Alessandro Basciano. Momento davvero molto interessante ed emozionante (VIDEO)

GRANDE FRATELLO VIP: SOPHIE CODEGONI HA CONOSCIUTO UFFICIALMENTE IL BAMBINO DI ALESSANDRO BASCIANO (VIDEO)- Sophie Codegoni era a un passo dalla Finale del GF VIP 6, in programma domani alle ore 21.30 su Canale 5. Tuttavia, l’ex Tronista di Uomini e Donne ha ribaltato l’amarezza dovuta al risultato del televoto in euforia per il ricongiungimento con Alessandro Basciano.

Ma non è tutto: insieme ai #basciagoni infatti, c’era anche il piccolo Nicolò, figlio di Alessandro. Ecco il video pubblicato su Twitter, in cui osserviamo i 3 a cena:

Sophie Codegoni ha sempre espresso il sogno di conoscere il piccolo del suo amato Alessandro. Sogno che ora realizzato. La 20enne è stata dolcissima con Nicolò e sembra proprio che i due si trovino perfettamente insieme a Basciano. Sophie ha sempre avuto ottimi rapporti coi bambini in generale, e ora progetta una splendida vita insieme ai suoi uomini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini umilia Delia Duran (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version