La Pupa e il Secchione, nel cast anche Mila Suarez e Vera Miales (VIDEO)

La Pupa e Il Secchione

La Pupa e il Secchione: nel cast ci saranno anche Mila Suarez e Vera Miales. L’annuncio arriva direttamente nel corso di Pomeriggio 5 (VIDEO)

LA PUPA E IL SECCHIONE: L’ANNUNCIO A SORPRESA DI BARBARA D’URSO (VIDEO)– Barbara D’Urso, nel corso di Pomeriggio Cinque, ha svelato altre due concorrenti pronte a infiammare l’atmosfera in “La Pupa e Il Secchione”, programma televisivo che andrà in onda a partire da Martedì 15 Marzo 2022 su Italia 1. Ecco il video in cui la conduttrice spoilera che Mila Suarez e Vera Miales prenderanno parte al Reality:

Ma cosa sappiamo di Mila e Vera? La Suarez è l’ex di Alex Belli ed è già stata protagonista al Grande Fratello. Proprio nella casa, l’attore di Cento Vetrine entrò per chiarire con la sua ex compagna, specificando che lui era andato avanti e si era legato a Delia Duran, ma che conservava un ricordo più che positivo del periodo vissuto con lei.

Per quanto riguarda Vera Miales invece, noto volto televisivo, che tanto fa parlare di sé per la sua relazione con Amedeo Goria, anch’egli ex volto del GF VIP 6, possiamo dirvi che ci aspettiamo davvero tanto dal suo ingresso nel cast di Barbara D’Urso. Vera nasce in Moldavia il Primo Gennaio del 1985 (ha quindi da poco spento le 37 candeline). Sono già 4 dunque le concorrenti “già famose”: dopo Paola Caruso e Flavia Vento, tra le pupe ci saranno anche Mila e Vera. Per quanto riguarda gli uomini, abbiamo già sentito sicuramente parlare di: Francesco Chiofalo (ex volto di Temptation Island), Gianmarco Onestini, Aristide Malnati e Nicolò Scalfi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e Il Secchione, anticipazioni: Soleil e Dayane di nuovo insieme”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.