Anticipazioni Amici Serale

Anticipazioni Amici Serale: i guanti di sfida lanciati dalla Celentano

Anticipazioni Amici Serale, puntata 19 Marzo 2022: la Maestra Alessandra Celentano lancia 2 guanti di sfida. Ecco per chi sono e cosa succede

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE: I GUANTI DI SFIDA DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE PER LA CATEGORIA DANZA– L’attesa è (quasi) finita: Giovedì 17 Marzo ci sarà la prima registrazione del Serale di Amici 21 e scopriremo chi saranno gli allievi eliminati. Intanto, nel Daytime odierno, la Celentano ha lanciato ben 2 guanti di sfida: uno per Christian Stefanelli, che dovrà vedersela con Michele; l’altro per Serena, che invece affronterà una comparata con Carola Puddu.

Per quanto riguarda il ballerino, Todaro ha deciso di rifiutare il guanto di sfida di comune accordo con Christian, perché lo considera tutto tranne che equo. Diverso invece il discorso per Serena, che, salvo sorprese, dovrebbe svolgere il compito assegnato dalla Maestra Alessandra Celentano e confrontarsi con Carola. Ma cosa richiede la docente?

Ecco le parole della prof. di classico: “Checché ne dicano i danzatori della domenica, la danza è anche bellezza. Non soggettiva, ma oggettiva, non fine a se stessa ma funzionale alla danza. Per metter in risalto questa necessaria e oggettiva bellezza lancio questo guanto tra Serena e Carola. Serve in questo ballo avere un corpo esile, lungo e dotato. Voglio vedere linee, ginocchia e schiena, aperture, classe, eleganza e portamento. Alcuni passaggi della coreografia metteranno in risalto la superiorità di Carola su Serena. La bellezza legata alla danza è altra cosa: è il momento di farla vedere“.

Serena, pur rimanendoci male per alcune precisazioni fatte sul suo fisico, ritiene di essere in grado di portare a termine la coreografia assegnata. Anche secondo Carola il guanto di sfida è equo. Prepariamoci dunque a vedere questa bella comparata fra l’allieva di Raimondo Todaro, cresciuta tantissimo durante il pomeridiano, e l’alunna di Alessandra Celentano, partita benissimo, ma ultimamente molto altalenante.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale: allievo pronto a cambiare squadra”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.