GF VIP

Grande Fratello Vip, tra Soleil e Carlo è già finita? L’INDISCREZIONE (VIDEO)

Grande Fratello Vip 6, è già crisi tra Soleil Stasi Sorge e Carlo Domingo? Il rumors si fa sempre più insistente a Mattino Cinque (VIDEO)

GRANDE FRATELLO VIP: SOLEIL LASCIATA DA CARLO DOMINGO? (VIDEO)- Soleil Sorge si prepara a fare il suo esordio nella nuova edizione de “La Pupa e Il Secchione” come opinionista. Con lei ci sarà la sua grande amica, Dayane Mello. Ma di Sole si parla anche e soprattutto per quanto riguarda il gossip. Stamattina, a Mattino 5 la Sorge era il tema principale. Ecco il video pubblicato su Twitter:

Anche Alfonso Signorini aveva indagato sul fidanzato di Soleil Sorge. Ecco le parole del conduttore del Grande Fratello Vip, che ieri durante la Finale, ha detto: “La misteriosa figura c’è ed esiste. Inizialmente non ci credevo. Ha un nome e un cognome. Non ho fatto neanche tanta fatica. Questa sera non dirò il nome per rispetto alla sua privacy. Quando sei entrata nella Casa ha deciso di cancellare tutti i suoi profili social… Aveva un Facebook ancora aperto. Su Google ha fatto cancellare delle sue foto pagando anche una discreta cifra. Lavora in un settore completamente diverso da quello del mondo dello spettacolo. Proviene da una famiglia seriamente impegnata nel proprio settore. […] Ti dico anche un’altra cosa. Questa persona continua a esserci anche da fuori. Dopo aver visto tutto ciò che è andato in onda. Continua a mantenere fede al suo patto. Si sta preparando seriamente per rivederti”.

Andrea Alajmo, esperto di gossip, ha svelato nel corso di Mattino Cinque, che Soleil e Carlo non si sono più rivisti. In particolare, la sua troupe sarebbe appostata sotto casa della Sorge da diversi giorni, ma del suo fidanzato, finora, nemmeno l’ombra. Dunque è lecito pensare che tra i due qualcosa si sia rotto o forse l’influencer italo-americana non ha ancora avuto occasione di rivederlo a causa dei tanti impegni lavorativi. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip: perché Davide può gioire nonostante il secondo posto”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.