Anticipazioni Amici Serale: le prime rivelazioni di Lorella Cuccarini sulla sua squadra! Ecco chi è il preferito della docente di canto
ANTICIPAZIONI AMICI SERALE: LE DICHIARAZIONI DI LORELLA CUCCARINI- Manca davvero pochissimo alla prima puntata del Serale di Amici 21, che sarà registrata domani, Giovedì 17 Marzo 2022, e andrà in onda Sabato 19 alle ore 21.10 su Canale 5. Sono già state svelate le squadre, capitanate dai 2 professori (1 di canto e 1 di ballo) e dai rispettivi allievi. Ma chi è l’allievo preferito di Lorella Cuccarini?
A rivelarlo è proprio la docente di canto, che dice: “Devo dire che così come lo scorso anno ho trovato sintonia con Arisa, anche con Raimondo abbiamo la stessa visione. Lui con i ragazzi ha un approccio caldo, affettuoso ma anche autorevole. Senza sgomitare, si basa sul buon lavoro in sala prove”.
SULLA SUA SQUADRA- “Alex, Aisha e Sissi sono molto diversi ma accomunati da una forma di timidezza che sul palco svanisce. Mi fanno capire che sono nati per fare questo nella vita. Sissi non aveva mai studiato canto prima e Aisha ha personalità da vendere, oltre che una voce incredibile”.
SULL’ALLIEVA PREFERITA- “Ma sa con chi sono felice di lavorare al Serale? Con Serena. Credo che sia l’emblema di ciò che deve succedere ad ‘Amici’. Serena è una scommessa vinta, un esempio di impegno e tenacia. Se n’è accorta pure Alessandra Celentano”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21. Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, la Pettinelli si scaglia contro LDA”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.