Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, quanto ha vinto Jessica: cifre da capogiro

Grande Fratello Vip 2021, quanto ha vinto Jessica Selassiè? Cifre da capogiro: la Principessina etiope può gioire! Vi diciamo tutto qui

GRANDE FRATELLO VIP: SVELATO IL MONTEPREMI VINTO DA JESSICA SELASSIE’! CIFRE PAZZESCHE– La nostra Jessica l’ha fatto davvero: la principessina etiope ha ribaltato i pronostici, vincendo, a sorpresa, la sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Ma quanto ha vinto la sorella di Lulù? Considerando che in ogni puntata i Vipponi sono stati pagati 5000 euro, le cifre sono davvero da capogiro.

Come sempre, noi di Angolo delle Notizie abbiamo indagato e siamo pronti a svelarvi tutta la verità. Calcoliamo insieme: dato che Jessica è stata nella casa per sei mesi, 183 giorni per essere precisi, il cachet già ammonta a 140.000 euro. La cifra è altissima ma non comprende il montepremi finale, che come ben sapete ammonta a 100mila euro. Di questi, la metà andrà in beneficenza, ma 50mila saranno tutti suoi. La cifra totale vinta da Jessica sfiora dunque i 200.000 euro. Per l’esattezza ammonta a 190.000 euro la vincita della principessina, che ora potrà aiutare suo papà.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La pupa e il secchione, Mila Suarez si scaglia contro Soleil Sorge”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.