GF VIP

GF VIP: Manila scopre che a casa la chiamavano “lavapiatti”. La sua reazione

GF VIP: Manila Nazzaro scopre che la chiamavano “lavapiatti”. La sua reazione è da applausi: ecco cosa ha scritto sui social l’ex gieffina

GF VIP: MANILA NAZZARO REAGISCE DA CAMPIONESSA AL NOMIGNOLO AFFIBIATOLE DA ALCUNI TELESPETTATORIManila Nazzaro è stata una delle protagoniste assolute di questa sesta edizione del GF VIP. Sebbene l’ex miss Italia abbia un folto seguito di fan che l’hanno sempre sostenuta durante quest’avventura, c’è purtroppo sempre, una minoranza, i celebri haters del web, che l’hanno etichettata come “lavapiatti”.

Questa è stata la reazione di Manila Nazzaro, che sui social ha scritto: “Pensano dì offendermi chiamandomi lavapiatti? Rispettare e darsi da fare nei confronti dì tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili ed io sono orgogliosa dì essere così #respect”. Un messaggio davvero bello quello lanciato su Twitter dalla compagna di Amoruso, che ha voluto sottolineare l’importanza del rispetto verso gli altri. Solo applausi per lei!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Clarissa ci ha provato con Alessandro Basciano? Le rivelazioni di Sophie Codegoni”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.