max verstappen

Kelly Piquet, la regina della F1 e Musa di Max Verstappen

Kelly Piquet, la modella brasiliana che ha conquistato il cuore del pilota olandese Max Verstappen e non solo

KELLY PIQUET CONQUISTA PROPRIO TUTTI- Nata nella cittadina tedesca di Homburg, Kelly Piquet, figlia del pilota tre volte campione del mondo brasiliano Nelson Piquet. Ha trascorso la maggior parte della sua infanzia vivendo nel sud della Francia. All’età di 12 anni si è trasferita in Brasile dove ha vissuto fino all’età di 15 anni. Si è laureata in relazioni internazionali, durante il college fa uno stage in moda e decide di iniziare a lavorare come editorialista per la rivista Marie Claire.

Il suo approdo nei paddock è iniziata nel 2015. Nel gennaio 2017, Piquet ha iniziato a frequentare il pilota russo Daniil Kvyat, da cui ha avuto la piccola Penelope. Nel 2020 inizia il suo rapporto con il pilota Max Verstappen e dal quale non si separa mai. E’ stata la prima che il pilota ha abbracciato e baciato dolcemente incantando i fan, alla fine della gara a Bahrain con cui ha trionfato da campione del mondo di F1.

Ormai il loro amore sembra impossibile da scalfire e i fan del campione la amano e la seguono sui social, in cui è molto attiva. I due sono affiatatissimi e nonostante il pilota sia sempre in giro per il mondo la raggiunge non appena può.

Per il suo compleanno, ha viaggiato per 11 ore su un volo diretto a Monaco, per consegnarle un enorme mazzo di rose rosse. Insomma Kelly Piquet oltre che splendida modella e donna intelligente è anche la musa ispiratrice del bell’olandese. Porterà ancora fortuna al neo campione del mondo che il 20 marzo correrà la sua prima gara del campionato di Formula Uno 2022 ? Restate connessi!

Leggi anche : “F1, la maledizione della prima gara” qui

Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui. Instagram qui, Twitter qui