amici 21

Amici 21, tocca a Luigi e Crytical sfidarsi

Amici 21, è tempo di sfida in vista del serale che vede Luigi contro Crytical per dimostrare la loro versatilità

AMICI 21, TEMPO DI SFIDA – Tutto pronto per il serale ma per arrivare fino in fondo bisogna esibirsi, dimostrare di essere migliorati e soprattutto sfidarsi. E’ tempo di prove per Luigi e Crytical: il professore Rudy Zerbi in vista della puntata, manda un guanto di sfida che mette in discussione i due cantanti in fatto di versatilità e presenza scenica. Ovviamente Luigi è nettamente in vantaggio, il cantante ha già dimostrato più volte di avere ormai acquisito un bagaglio di esperienza notevole. Quando si esibisce il palco si infiamma, lui e la sua chitarra diventano una cosa sola.

A tal proposito Crytical chiede alla Pettinelli di poter rifiutare la sfida. Quest’ultima chiede al rapper almeno di provarci prima di respingere al mittente il guanto. Staremo a vedere se alla fine sarà disposto a mettersi in gioco, visto che essere artisti è prima di tutto mostrare il proprio mondo agli spettatori. L’ultima parola sarà sempre dei giudici che saranno equi e cercheranno di dare una valutazione oggettiva. Continuate a seguirci, stasera anticipazioni, il nostro staff è già in puntata. Restate connessi!

Qui trovi le “Anticipazioni Amici Serale, puntata 19 Marzo: svelati gli eliminati” anticipazioni aggiornate in tempo reale, dopo la puntata di oggi.

Seguici su Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui. Instagram e Twitter