Fedez

Fedez è malato: il drammatico annuncio del cantante

Fedez è malato: il drammatico annuncio del cantante sui social. Ecco cosa sta succedendo: vi raccontiamo tutto in questo nostro articolo

FEDEZ STA MALE: L’ANNUNCIO DEL CANTANTE SPAVENTA I FOLLOWERS- In tantissimi ci stavate chiedendo come mai Fedez e Chiara Ferragni non si facessero più vivi sui social. Diversi utenti ipotizzavano che ci fosse una crisi in atto tra il cantante e la nota influencer, ma così non è. Il motivo della loro assenza è presto svelato: Fedez sta male.

Ad annunciarlo è proprio il cantante, che su Instagram svela: “Sono qui per dirvi che mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo. Questo comporta un percorso importante che dovrò fare. Mi sento di raccontare ma non ora, voglio solo stringermi intorno alla mia famiglia e ai miei figli”. Al momento non sappiamo quali siano effettivamente le condizioni del noto personaggio televisivo, ma i suoi occhi lucidi non fanno presagire nulla di buono. Noi di Angolo delle Notizie ci aggiungiamo ai numerosi messaggi che i suoi fan stanno scrivendo in questi istanti: buona guarigione, qualsiasi cosa sia!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale, puntata 19 Marzo 2022: cosa vedremo, gli eliminati”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.