GF VIP, Clarissa Selassié rompe il silenzio dopo le accuse di Sophie

Grande Fratello Vip

GF VIP, Clarissa Selassiè rompe il silenzio sui social e prova a fare chiarezza dopo le accuse di Sophie Codegoni. Ecco le sue dichiarazioni

GF VIP: LE PAROLE DI CLARISSA SELASSIE’ DOPO LE ACCUSE DI SOPHIE CODEGONI- Vi avevamo già raccontato nella giornata di ieri della discussione originata dalle accuse di Sophie Codegoni nei confronti di Clarissa Selassié. La principessina etiope, sentendosi attaccata, ha voluto giustamente replicare.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ci tengo a dirvi che io ho sempre supportato la mia amica (Sophie) anche fuori dalla casa e non mi sono mai esposta contro di lei (anche quando dall’altra parte persone della sua famiglia non hanno avuto la stessa accortezza). Quando ho potuto in studio ho cercato di non mettere mai legna sul fuoco e di proteggere la nostra amicizia. Da parte mia almeno sono molto legata a lei e mi dispiace di questo accaduto, sono stata sin dal primo giorno legata a lei e ho bel altro da fare che ‘provarci’ con il fidanzato di una delle mie amiche più care. Spero non siano stati loro a rilasciare queste dichiarazioni anche perché sarebbero fake news”.

E ancora: “Io non mi sono quasi mai esposta sulla mia vita sentimentale, ma anche io ho una persona speciale e ci tengo a non far sentire questa persona mancata di rispetto perché non è proprio cosi. Ne parlo pubblicamente perché le persone in questione pur avendo il mio numero si sono prima esposte pubblicamente e io ci tengo a chiarire la mia posizione in quanto trovo tutto ciò molto surreale”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale, lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Miriana Trevisan svela quale coppia consumava di più nella casa e lancia frecciatine a Soleil”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.